150imo SAT 1

 

Vi comunichiamo che dal 1°novembre è partito il tesseramento 2022. Tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 la nostra sede è aperta per rinnovare e ritirare il bollino.

Potete anche utilizzare per il rinnovo le seguenti modalità:

  1. Pagamento tramite POS presso la Sede Centrale della SAT a Trento, comunicando la Sezione di appartenenza e il rilascio del bollino sarà immediato
  2. Pagamento tramite bonifico sul nostro c/c. IBAN  IT 10D08 304 34930 00006011 7545. Indicare nella causale NOME E COGNOME e inviare copia del bonifico via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Arrivata la vostra mail ci accorderemo sulle modalità di ritiro del bollino.
  3. Con la webapp, scaricabile sul cellulare dal sito https://www.sat.tn.it/per-il-socio/tesseramento/ l’importo arriverà sul c/c della Sat Centrale che poi vi invierà i bollini per posta al costo di € 1,10 e informerà noi del rinnovo. Il pagamento dovrà essere effettuato solo con carta di credito.

Le quote sono le seguenti:

  • Socio ordinario 44 euro
  • Socio familiare 22 euro
  • Socio ordinario juniores (nati dal 1997 al 2004 compreso) 22 euro
  • Socio giovane (nati dal 2005 compreso) 15 euro per il primo figlio, 10 euro per il secondo mentre dal terzo figlio il bollino è gratis

Bollettino cartaceo a casa 1 euro. Altrimenti arriverà online.

Se avete dubbi sull’importo da pagare contattateci via mail.

Ricordiamo ai soci in regola con il tesseramento per l'anno 2021 che la copertura assicurativa infortuni e soccorso alpino è valida fino al 31 marzo 2022. Trascorso tale termine si interrompe la copertura assicurativa e la stessa decorrerà dalla data di rinnovo del tesseramento per l'anno 2022.  Pertanto per mantenere la continuità assicurativa il rinnovo  del tesseramento per l’anno 2022 dovrà essere effettuato entro il 31 marzo.

Per tutte le assicurazioni in aggiunta a quella prevista con il bollino potete consultare il sito www.sat.tn.it alla sezione “Per il socio” – “Info assicurazione” o contattateci.

Sei socio SAT e hai scelto di essere in buona compagnia, con te siamo quasi 27.000: la Sezione CAI più grande d’Italia. Hai scelto di andare in montagna con il cuore aperto e con la voglia di imparare dalla salita e dalle persone, con l’impegno di proteggere la natura e la cultura e di tendere la mano a chi ne ha bisogno, in Trentino e nel mondo.

 

Un cordiale saluto il Direttivo Sat Lavis.

Excelsior.